Vestiti di luce Beijaflor

Un nuovo modo di vestire naturalmente. Tessuti 100% bio, tinture vegetali, fatti a mano con amore, fatti di SETA AHIMSA NON-VIOLENTA prodotta in India, dove si aspetta la metamorfosi del baco in farfalla. Ogni colore del vestito Beijaflor veicola un messaggio: bianco per gioia e candore, viola per trasformazione e intuizione, blu per ascolto e attesa, verde per amore e bellezza, giallo per potere personale e realizzazione, arancio per creatività e piacere, rosso per energia e passione. Versando una goccia di Nettare di Luce sull'abito Beijaflor porterai con te la fragranza e il messaggio del colore.

Strisce e creme depilatorie bio

I prodotti depilatori biologici Ca' Medici certificati  ICEA, realizzati con olio di melograno e camelia, provenienti da agricoltura bio per un 90%, senza parabeni né coloranti. La massima delicatezza nella depilazione e il massimo rispetto per la pelle.

Detergenti Verdevero

Verdevero, il sapone 100% naturale che ha una gamma vastissima di prodotti, dal sapone per bucato e piatti allo scioglicalcare.
Profuma? No, perché non ha niente di chimico.
Costa di più di un detersivo non eco? No, rapportato al numero di utilizzi costa addirittura di meno.
100% biodegradabili, non irritano la pelle, non sono testati su animali.

 


Depuratum Erba Vita

Senza alcol, senza coloranti, dolcificato con Stevia, è un integratore alimentare che contribuisce a depurare, detossificare e disintossicare l’organismo: la scelta più giusta per sostenere la naturale e fisiologica funzionalità del fegato. Utile soprattutto in caso di digestione difficoltosa, stato di sonnolenza e pesantezza, terapie farmacologiche.


Lo spirito degli alberi

Dall'immensa esperienza Remedia, frutto delle ricerche più innovative, lo SPIRITO DEGLI ALBERI, per un contatto diretto e profondo con la Terra. Gocce di vera e propria Natura che possiamo oggi fare nostre allo scopo di stimolare diverse attitudini e qualità: ad ognuno il SUO albero, per un percorso emozionale e spirituale personalissimo.


Zeolite

Un minerale di origine vulcanica che ingerito in capsule depura in profondità l'organismo perché assorbe i metalli pesanti. Ottima nei periodi dell'anno in cui c'è più bisogno di rigenerazione, è particolarmente indicata per sportivi, persone sottoposte a stress mentale o fisico, studenti, convalescenti, anziani. Curiosità: è stata usata a Hiroshima e Nagasaki dopo Chernobyl per depurare le persone colpite dalle radiazioni.